È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca “Professionalizzante” da usufruirsi presso l’Istituto Tecnologie Biomediche del CNR, via F.lli Cervi 93 – 20054 di Segrate (MI), nell’ambito del NELL’AMBITO DEL PROGETTO “P2022NE7JH_LS4_PRIN2022PNRR – Role of Ribosomal protein L8 gene amplification in ovarian cancer”, PRR.PN011.010 .
RESPONSABILE SCIENTIFICO DOTT.SSA FEDERICA CHIAPPORI
Tematica: Analisi bioinformatica di dati di trascrittomica.
Titolo di studio: Diploma di laurea conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure della Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5 maggio 2004), Biologia (LM6), Biotecnologie industriali (LM8), Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche (LM9), Informatica (LM18), Ingegneria Biomedica (LM21), di curriculum professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca,
Domande di ammissione e modalità per la presentazione
La domanda di partecipazione redatta esclusivamente utilizzando il modulo (allegato A), dovrà essere inviata all’Istituto di Tecnologie Biomediche esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) da un account personale del candidato al seguente indirizzo: protocollo.itb@pec.cnr.it entro il 06/05/2024.