Vai al contenuto

Avviso di selezione n° 04_2024_ITB_MI_ASS_PROFESSIONALIZZANTE_PRIN

É indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Assegno della tipologia “Professionalizzante” per lo svolgimento di attività di ricerca inerente l’Area Scientifica “Scienze Biomediche” da svolgersi presso l’Istituto di Tecnologie Biomediche (ITB), via F.lli Cervi 93 – 20054 Segrate (MI) sulla seguente tematica di ricerca:

Analisi mediante sistemi di cromatografia liquida accoppiati a spettrometria di massa nell’ambito dell’analisi proteomica ed elaborazione dei dati con tools specifici”, sotto la responsabilità scientifica del Dott. Pierluigi Mauri.

Requisiti per l’ammissione alla selezione

  • diploma di laurea (ante D.M. 509/99) o laurea specialistica (D.M. 509/99) o laurea magi-strale (D.M. 270/04) in Biologia, Chimica, Biotecnologie, Diploma di laurea in Biologia (LM06), Biotecnologie Industriali (LM08), Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceuti-che (LM09), Chimica e tecnologia farmaceutiche (LM13), e di curriculum professionale ido-neo allo svolgimento di attività di ricerca;
  • Conoscenze/competenze specialistiche possedute e rilevanti ai fini del conseguimento degli obiettivi che l’Infrastruttura di Ricerca intende conseguire;
  • Altro: vedi Art. 3 del bando

Domande di ammissione e modalità per la presentazione

La domanda di partecipazione redatta esclusivamente utilizzando il modulo (allegato A), dovrà essere inviata all’Istituto di Tecnologie Biomediche esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) da un account personale del candidato al seguente indirizzo: protocollo.itb@pec.cnr.it entro il 23/08/2024.